Le Interviste

Beatrice Lanza

Beatrice Lanza

Beatrice Lanza ha conquistato premi e titoli a livello mondiale, nella disciplina del Triathlon. Beatrice è di Biella e partecipa ogni anno alla Stracada. Abbiamo avuto l’onore e il piacere di intervistarla in occasione della 37esima edizione dello scorso anno. Qui di seguito il risultato!

Il sorriso di Beatrice è contagioso così come il suo entusiasmo che traspare mentre parliamo. Cerchiamo di arrivare subito al dunque per non farle perdere tempo prezioso e iniziamo con le domande pratiche!

Leggi l'intervista
Alberto Mosca

Alberto Mosca

Alberto Mosca, noto atleta biellese, portacolori dell'Atletica Palzola Novara, è stato più volte vincitore di maratone in territorio sia nazionale (Santuari Running, 12^ ediz. Tor Fheta dou lard mem. G. e M. Fogu, Cronoscalata delle Rive di Muzzano, ecc.) che internazionale.
Alberto ha partecipato anche alla Stracada2014 e si è classificato primo.

Abbiamo avuto l’onore e il piacere di fargli una breve intervista. Qui di seguito il risultato!

Leggi l'intervista
Paolo Vialardi

Paolo Vialardi

Paolo Vialardi, apprezzato atleta e allenatore biellese, ha partecipato a diversi campionati italiani collezionando molteplici successi. Per Paolo correre non è solo uno sport ma una vera e proprio passione che porta avanti da anni anche in qualità di fondatore e coach della società BiellaRunning.

Gli abbiamo chiesto di darci un parere tecnico su come affrontare la Stracada; ecco i suoi consigli e il suo caloroso in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Leggi l'intervista

#LaStracada2019

Anche quest'anno La Stracada sarà online sui Social Network.
Cosa aspetti a condividere le emozioni della tua gara su Facebook, Twitter e Instagram?
Foto, commenti, vip, consigli e curiosità ti stanno aspettando!
Clicca sulle icone qui sotto e diventa anche tu protagonista della 42esima edizione de La Stracada!