Il Progetto

La Stracada a Biella si svolge ormai da decenni.
Sport, natura, beneficenza e senso di comunità; questi elementi caratterizzano un evento ormai storico del territorio che negli anni ha acquisito sempre più successo e partecipazione da parte dei suoi cittadini. Il Rotaract di Biella, con il patrocinio della Provincia di Biella e la promozione della Città di Biella e l'appoggio di numerosi sponsor, si occupa da anni della sua organizzazione e gestione con noti ottimi risultati (il club Rotaract è patrocinato dal Rotary Club della zona e si rivolge a giovani di 18-30 anni, in ambito universitario e non solo, offrendo loro la possibilità di organizzare attività di servizio, di sviluppare doti professionali e di leadership e di divertirsi).

Dal 2013 anche noi di Doctype S.r.l., in qualità di Digital Agency abbiamo deciso di dare il nostro contributo per arricchire le potenzialità di questo evento.

Mettere a frutto le nostre competenze per uno scopo benefico, rendendo omaggio alla cultura e allo sport, è l'obiettivo che ci siamo posti. Per questo abbiamo realizzato, in collaborazione con il Rotaract di Biella, questo sito Internet dedicato alla Stracada e i profili dell'evento sui Social Network.
Vogliamo dare visibilità anche sul web a questa manifestazione benefica e offrire uno spazio a partecipanti e appassionati per condividere le emozioni del pre, durante e post gara! Aiutaci anche tu con le tue foto ad arricchire il nostro archivio, a coinvolgere i tuoi amici sui social, a dare una marcia in più al futuro 2.0 di Biella (-: e della Stracada !

#LaStracada2019

Anche quest'anno La Stracada sarà online sui Social Network.
Cosa aspetti a condividere le emozioni della tua gara su Facebook, Twitter e Instagram?
Foto, commenti, vip, consigli e curiosità ti stanno aspettando!
Clicca sulle icone qui sotto e diventa anche tu protagonista della 42esima edizione de La Stracada!